(30.01.2020)
Stampa Conferma Ordini
Il programma che segue, oltre a permettere di stampare gli ordini con una serie di dati aggiuntivi opzionali, ma inoltre può cambiare la posizione dello stesso in "Confermato".
Selezione Ordini: scegliere se trattare gli ordini Clienti o Fornitori
¤ Clienti
¤ Fornitori
Ordine stampa: tramite questa opzione potrete scegliere l'ordine di stampa se per:
¤ Cli. / For.
|
¤ Agente
|
¤ Vettore
|
¤ Data
|
¤ Zona
|
¤ Città-Cap
|
Ordini:
Da / A Data: indicare il periodo da elaborare
Sigla: indicare l'eventuale sigla oppure spazio per tutte
Da / A Nr.: indicare un range di numeri d'ordine oppure spazio per tutti
Posizione: attivare le posizioni da considerare nella selezione degli ordini
Ordinamento articoli: scegliere l'ordine con il quale saranno visualizzati gli articoli
¤ Imputazione
|
¤ Articolo
|
¤ Cod.Art. Fornitore
|
¤ Ubicazione 1
|
¤ Ubicazione 2
|
|
Opzioni:
þ Confermare Ordine: attivando questo test verrà cambiata la posizione dell'ordine e spostata in "Confermato" (solo per ordini Clienti)
þ Stampa Immagine: attivare per stampare anche l'immagine dell'articolo, se presente (solo per ordini Clienti)
þ Stampa Giacenza: attivare per stampare anche la giacenza degli articoli (solo per ordini Clienti)
þ Stampa Righe Evase: attivare per stampare anche le righe degli articoli già evasi
þ Stampa Cod. Art. Fornitore: ttivare per stampare il codice articolo del fornitore al posto della codifica utilizzata
þ Stampa Listino: attivare per stampare anche il prezzo di un listino, selezionato nella voce "Listino" (solo per ordini Clienti)
þ Stampa Note: attivare per stampare eventuali note informative
Dec. Qtà: indicare il nr dei decimali delle quantità da stampare
tramite questo bottone è possibile inserire delle note che verranno stampate sul fondo dell'ordine.
Tramite i tab posizionati in alto è possibile effettuare ulteriori selezioni. Dopo la conferma apparirà la videata che segue con gli ordini selezionati (es.: esempio che segue è su ordini Clienti).
þ Preparazione: attivare questo test per abiltiare una nuova colonna dove sarà possibile indicare delle annotazioni per chi dovrà preparare l'ordine
þ Trasporto: attivando questa opzione avrete la possibilità di assegnare il Vettore la Data e l'Ora del trasporto in modo automatico a tutti gli ordini selezionati
þ Note Trasp.: attivare questo test per abiltiare una nuova colonna dove sarà possibile indicare delle annotazioni per chi dovrà preparare l'ordine
Vettore: selezionare il vettore da assegnare agli ordini (si attiva con test Trasporto)
Data/Ora Trasp.: inserire la data e l'ora del trasporto da assegnare (si attiva con test Trasporto)
Cliccando su questo bottone il programma effettua esclusivamente il salvataggio delle impostazioni che avete indicato nelle opzioni precedenti, ma non procede con alcuna elaborazione/stampa.
abilita tutti gli ordini
annulla la selezione su tutti gli ordini
è possibile selezionare singolarmente gli ordini
effettua la stampa dell'elenco degli ordini
Cliccare su
per dare inizio alla stampa, oppure su
per tornare indietro.
Ritorno all'indice