Help - Contabilità Generale ed Iva
Manuale d'uso
×
Menu
Indice
 
Correzione protocolli IVA
 
Con questo programma si riorganizzano i protocolli nel caso in cui ci sia la presenza di errori segnalati dal programma precedente.
Questa correzione automatica riassegnerà in base alla data di registrazione ed al vecchio numero di protocollo, il nuovo.
Fare attenzione al numero protocollo segnato sui documenti in entrata in quanto dopo questa fase non potrebbe più corrispondere, quindi vanno corretti.
 
 
Registro:     selezionare il registro sul quale effettuare la correzione
 
Sigla Protocollo:     è la sigla utilizzata nella protocollazione che si vuole ricostruire
 
Data Registr. Inizio / Fine:     immettere le date delle registrazioni per le quali effettuare la correzione
 
Nr. Prot. Inizio / Fine:     indicare i protocolli entro i quali effettuare la variazione; se si esegue da data a data non immettere nessun valore in quanto saranno considerati tutti.
 
Nr. Reg. Inizio / Fine:     immettere il numero di registrazioni entro i quali effettuare la modifica dei protocolli; come per il caso precedente se si esegue da data a data non va inserito nessun valore;
 
Prot. Inizio sequenza:     è il numero protocollo da cui iniziare la nuova numerazione; questo numero dovrebbe coincidere con l'ultimo protocollo della data precedente.
N.B.: nel caso in cui non sia imputato alcun numero, la numerazione ripartirà da 1, inoltre nel caso in cui siano sono stati inseriti dei protocolli con sigle diverse, queste non verranno prese in considerazione, dunque resteranno invariati.                              
 
Cliccare sul bottone  per dare inizio alla ricerca, oppure per uscire dal programma.