Condizioni di Utilizzo
Licenza d'uso
Con l'acquisto del prodotto software InforWin®, l'Utente acquisisce il diritto, non esclusivo e non trasferibile, di utilizzare il prodotto su un solo personal computer.
Solo nel caso in cui l'Utente abbia acquistato il prodotto in versione rete, potrà utilizzarlo su più computer collegati in rete locale.
A norma della legge sul diritto di autore, è vietata la duplicazione dei programmi e della documentazione allegata.
I programmi possono essere copiati solo al fine di salvaguardia.
Qualunque duplicazione e/o utilizzo fraudolento sarà perseguito a norma di legge.
La INFORWARE si riserva il diritto di apportare al prodotto software, programmi e/o documentazione e tutte le variazioni che saranno ritenute opportune.
Limitazioni di responsabilità
Il programma viene fornito senza garanzia di idoneità ad un particolare utilizzo: tutti i rischi riguardanti i risultati ed il funzionamento di questo programma sono a carico dell'acquirente, che è tenuto a verificarne la rispondenza alle sue esigenze.
Il distributore o il rivenditore non possono essere in alcun caso considerati responsabili degli eventuali danni, diretti o indiretti, causali o no, subiti dall'Utente, nel caso in cui il programma si rilevasse non adatto, ovvero in assenza di salvataggio effettuato dall'Utente.
Garanzia
La messa a punto e la produzione di questo prodotto sono sottoposte a controlli rigorosi. Nel caso l'Utente riscontrasse degli errori è pregato di segnalarli alla INFORWARE, che si impegna a correggerli nel più breve tempo possibile ed a distribuirli, se in regola con il canone di manutenzione.
Avvertenze
L'Utente è direttamente responsabile dell'integrità dei suoi archivi. La sola garanzia di conservazione è il salvataggio regolare. I salvataggi non saranno mai abbastanza. Un "danno" al disco fisso o un virus, possono giungere inaspettati causando la perdita di giorni ed anche settimane di lavoro, nella maggior parte dei casi difficilissimi da ricostruire.
Si consiglia di effettuare dei salvataggi a rotazione con opzioni differenti. (es. "Copia 1" giorni dispari e "Copia 2" per i giorni pari). Realizzare anche dei salvataggi definitivi, da archiviare senza essere riutilizzati.
In caso di ripristino è consigliabile richiedere l'assistenza di personale esperto.