Questa tabella gestisce la generazione contabile dei bonifici a fornitori e dell'emissione dei RID a clienti. I codici che verranno richiesti in seguito, servono per generare in automatico i movimenti contabili, ossia effettuare sia la registrazione in prima nota dell'avvenuto pagamento del fornitore o dell'incasso del cliente, che l'aggiornamento delle partite saldate con lo stesso. Su alcune delle seguenti posizioni è possibile effettuare le ricerche.
Causale Bonifico: selezionare la causale contabile prevista per il pagamento a mezzo bonifico
Banca d'Appoggio: indicare la banca sulla sarà presentata la distinta dei bonifici passivi da effettuare. Resta comunque la possibilità di scegliere un'altra in fase di generazione automatica.
Path Bonifico: indicare il nome con il relativo path, per la creazione del file telematico da inviare in banca
Sott. Fornitore: indicare il sottoconto dei fornitori che verrà utilizzato per la registrazione contabile del pagamento.
Sott. Banca: indicare il sottoconto della banca che verrà utilizzato per la registrazione contabile del pagamento.
RID:
Causale RID: selezionare la causale contabile da utilizzare per l'incasso a messo RID
Banca d'Appoggio: indicare la banca sulla sarà presentata la distinta dei RID da incassare. Resta comunque la possibilità di scegliere un'altra in fase di generazione automatica.
Path Rid: indicare il nome con il relativo path, per la creazione del file telematico da inviare in banca
Sottoconto Rid: indicare il sottoconto dei RID, che verrà utilizzato per la registrazione contabile dell'avvenuta emissione degli stessi.